Laboratorio analisi

Grazie al Laboratorio Analisi interno al Gruppo, laboratorio iscritto al n. 9 dell’elenco della Regione Lazio dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le industrie alimentari (Det. Regione Lazio n. 2675 del 26 Luglio 2007) avrai la certezza di ottenere analisi professionali, serie e valide.
Lo staff di esperti del settore è sempre presente per rispondere a eventuali chiarimenti e aiutarti a individuare la tipologia di analisi richiesta dalla Legge al fine di non incorrere in pesanti sanzioni.
L’igiene in un bar così come per un ristorante e qualsiasi altro luogo di lavoro dove al consumatore deve essere garantita la salubrità dei cibi e delle bevande che consuma, è una delle prime prerogative sulle quali la Normativa non transige.
I controlli da parte delle autorità preposte (Dipartimenti interni ad ASL e AUSL) sono infatti severi e puntuali.

Il nostro Laboratorio Analisi si occupa di:

  • Analisi dell’Acqua: chimiche e microbiologiche ( potabile, reflue, di scarico, di superficie, piscine, condominio ecc)
  • Analisi degli alimenti (Salmonella, escherichia coli, clostridium, coliformi, colonie su agar, enterobbateriacee, listeria monocytogenes, staphylococcus ecc.)
  • Analisi Ambientali ( fibre di amianto aerodisperse (Analisi Amianto), monitoraggio dell’inquinamento dovuto alle attività svolte nell’azienda/impresa ecc.)

Richiedi adesso informazioni, compila il form accanto per avere subito risposte ai tuoi dubbi.